1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. La 7^ edizione di Eire coinciderà coinciderà con la convocazione degli Stati Generali del Real Estate.

La 7^ edizione di Eire coinciderà coinciderà con la convocazione degli Stati Generali del Real Estate.

Lavori pubblici di
5/5
votato da 1 persone
L'appuntamento si terrà martedì 7 giugno alle ore 9.30 presso la Blue Conference Room (pad. 4, Fieramilano) con un convegno dal titolo: "Che cos’è il Real Estate in Italia?”.


L’inaugurazione della settima edizione di EIRE – che avrà luogo martedì  7 giugno alle ore 9.30 c/o la Blue Conference Room, pad. 4, Fieramilano - coinciderà con la convocazione degli Stati Generali del Real Estate italiano a EIRE 2011 attraverso  un grande Convegno dal titolo “Che cos’è il Real Estate in Italia?”.

Si tratta di un summit nazionale dedicato alle molteplici sfaccettature dell’immobiliare italiano, per una presa di coscienza che coinvolge tutti i protagonisti del settore, allo scopo di definire il compito del Real Estate, e per  “uscire dal mondo ristretto degli addetti ai lavori e far capire all’opinione pubblica che il nostro sistema – come afferma Antonio Intiglietta, Presidente di Ge.Fi SpA – esprime grandi professionalità, grandi capacità industriali e grandi potenzialità di crescita per il nostro Paese”.

Durante i tre giorni della manifestazione gli Stati Generali si declineranno attraverso tutti gli eventi e convegni* dedicati alle aree Finanza, Estero, Retail, Social Housing, Logistica, Turistico-Alberghiero, Leisure, Stadi & Tempo Libero, Comunicazione, Professioni, Sviluppatori, Facility Management, Sistema delle Costruzioni, Università, Pubblica Amministrazione.