1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. La domotica per tutti

La domotica per tutti

Domotica di
5/5
votato da 1 persone
Gestire in remoto le funzioni della propria casa fa parte degli innumerevoli vantaggi insiti nella scelta di una casa sostenibile in legno. Il futuro...

Gestire in remoto le funzioni della propria casa fa parte degli innumerevoli vantaggi insiti nella scelta di una casa sostenibile in legno. Il futuro è già entrato in casa, e a pilotarlo siete voi.

Tapparelle, frangisole, sistemi di allarme, illuminazione, sensori, cancelli, porte. Tutti i dispositivi della vostra abitazione possono essere gestiti comodamente tramite smartphone o tablet da qualsiasi luogo. È la magia della domotica. Connexoon di Somfy è la soluzione ideale per gestire dal vostro dispositivo, attraverso tre App differenziate, tutti i sistemi casalinghi connessi. Window (gestione luci, tapparelle, sensori e prese), Terrace (gestione tende esterne, pergolati, musica) e Access (gestione cancello, porta garage, portoncino d’ingresso, allarme) permettono, tramite la funzione GPS, di gestire i sistemi anche in base alle condizioni meteo del momento e alla propria posizione, creando scenari personalizzati salvabili.