1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. La protesta ANIT: un corteo per gli incentivi

La protesta ANIT: un corteo per gli incentivi

Lavori pubblici di
ANIT lancia l'iniziativa di un corteo virtuale per sostenere gli incentivi per l'efficienza energetica degli edifici


ANIT dice “Basta!”: la proroga degli incentivi fiscali per l'efficienza energetica è passata da 1 anno a 6 mesi. E' da anni che l’ANIT  sostiene che l'incertezza e i tempi stretti sono il problema maggiore di questi provvedimenti nati per aiutare professionisti, imprese, nonchè migliorare l'ambiente in cui viviamo.

Così ha lanciato una nuova iniziativa: un corteo virtuale in cui esprimere la propria opinione sui cambiamenti di rotta giornalieri che il governo fa nei confronti degli incentivi per l'efficienza energetica e nei confronti di un settore, quello dell'edilizia, che ha bisogno di rinascere ma in maniera sana e sostenibile.

Insomma, per l’ANIT è importante che i cittadini si uniscano in maniera solidale per cercare di aiutare i decisori politici a trovare la strada migliore per l'ambiente, le persone e l'economia del paese.

Leggi La Voce ANIT sull'argomento

Se condividi la posizione ANIT divulga il documento e invia un email a: condividolavoce@anit.it con oggetto "condividolavoceANIT-1-2012", inserendo: nome, cognome, provincia di appartenenza, da chi hai ricevuto il documento, nonché eventuali commenti e suggerimenti. Indicare se si è Socio ANIT.

Insieme per creare un corteo virtuale a supporto dell'efficienza degli edifici, dell'edilizia sostenibile ma soprattutto delle Leggi sostenibili!