1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. La sicurezza da esibire: EL.MO

La sicurezza da esibire: EL.MO

Sicurezza e Sistemi di Protezione di
5/5
votato da 1 persone
EL.MO. lancia la nuova gamma di contenitori modulari Quadro per le centrali antintrusione


La sicurezza da esibire: EL.MO. sintetizza, così, la ricerca di soluzioni altamente professionali e dal gusto accattivante. La nuova gamma di contenitori modulari Quadro assicura, infatti, un’installazione adeguata alle esigenze di estetica e alle aspettative di sicurezza per il settore residenziale.

Le dimensioni contenute – 27 cm x 27 cm – e la possibilità di installazione su parete, sia a vista sia a incasso, fanno di Quadro un elemento d’arredo perfettamente integrabile con le finiture dell’abitazione e in grado di ospitare i moduli per il controllo dell’impianto d’allarme. La soluzione proposta da EL.MO. è caratterizzata dalla possibilità di montare da uno a più moduli del contenitore permettendo, in questo modo, di moltiplicare le composizioni con forme geometriche diverse a seconda delle esigenze di spazio, ma soprattutto, in conformità del proprio gusto estetico e creativo.

Dal punto di vista tecnologico, QUADRO può contenere al suo interno le schede per l’installazione delle centrali, in modalità cablata o wireless, con 8 ingressi a doppio bilanciamento espandibili fino a 48 o a 104 e altrettante uscite. Opzionali sono, invece, i moduli GSM Dual Band che implementano le funzioni di telecomando e teleinterrogazione via SMS o l’invio fino a 1000 messaggi di fonia.   

Per andare incontro alle esigenze di installatori e di rivenditori, EL.MO. propone, inoltre, tre kit composti da un contenitore QUADRO e completi di scheda - ETR48Q, ETR100Q o NET9Q a cui si aggiungono il trasformatore o l’alimentatore.  

www.elmospa.com