1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. La V edizione della Fiera dell'Eccellenza

La V edizione della Fiera dell'Eccellenza

Servizi per aziende di
5/5
votato da 1 persone
Dopo il successo della passata edizione, ritorna la Fiera dell’Eccellenza che si svolgerà a Fasano(BA) dal 24 Aprile al 4 maggio 2008.


Visto l’enorme successo della passata edizione che si è svolta a Monopoli, registrando la presenza di più di 90.000 visitatori, ritorna la Fiera dell’Eccellenza. Anche quest’ anno i vari stand comprenderanno diversi settori, tra cui quello dell’Artigianato, del Commercio, dell’Agricoltura, dell’Antiquariato, del Turismo, della Cultura, del Fai da te, dell’Edilizia e della Gastronomia.

Sono ben nove i giorni a disposizione per visitare gli immensi padiglioni fieristici, in cui troveranno spazio circa 250 stand di diverse dimensioni, con nuovi allestimenti. Infatti questa fiera rappresenta non solo una vetrina di prestigio per tutti questi settori, ma anche un’ occasione volta non solo alla valorizzazione delle aziende locali, ma anche del territorio locale.

Il crescente successo ottenuto nelle passate edizioni e l’attività di promozione svolta dagli organizzatori dell’evento, fanno ipotizzare una massiccia presenza di visitatori.