1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Lignius e Piazza AbitareDomani: la rivoluzione dell’abitare sostenibile 2.0

Lignius e Piazza AbitareDomani: la rivoluzione dell’abitare sostenibile 2.0

Sostenibilità di
5/5
votato da 1 persone
L’associazione sarà protagonista dell’evento in programma in seno al Saie 2014. Sarà possibile assistere dal vivo ad eccezionali dimostrazioni pratiche delle più innovative tecnologie


Dopo aver superato brillantemente la prima edizione, ridando vita ad una manifestazione creduta morta come il Saie 2013, riportando il numero dei visitatori ai valori di una volta e superando anche le più rosee aspettative, Piazza AbitareDomani, progetto al’interno del SAIE 2014, quale Lignius partecipa come partner esclusivo, si propone quest’anno dal 22 al 25 ottobre con una serie di iniziative esclusive sia ai tecnici e professionisti del settore, sia ai visitatori maggiormente interessati alle tecnologie costruttive in legno e alle applicazioni ad esse dedicate.

Sarà possibile assistere dal vivo ad eccezionali dimostrazioni pratiche delle più innovative tecnologie legate ai temi più attuali: costruire sostenibile, risparmio energetico, benessere abitativo e sicurezza.

Inoltre si potranno seguire seminari e convegni escluivi durante la manifestazione ed iscriversi al corso di formazione Lignius per tecnici e committenti.