1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Maccani Pavimenti propone Easy Sand

Maccani Pavimenti propone Easy Sand

di
5/5
votato da 1 persone
Si tratta di pavimentazioni ecologiche e garantite 20 anni che non necessitano di manutenzione e possiedono un effetto antiscivolo superiore al legno.


Easy Sand è una nuova pavimentazione da esterni distribuita in esclusiva per l’Italia da Maccani Pavimenti che offre una maggiore sicurezza, stabilità e durata rispetto ai materiali tradizionali.

Composto da polvere di legno e da resine termoplastiche, EasySand garantisce un effetto antiscivolo superiore a quello del legno. Inoltre, non cambia colore, non crepa, non si muove, è resistente all’attacco di muffe e parassiti e non necessita di alcuna manutenzione. E’ garantito 20 anni.

EasySand è l’alternativa ideale al legno poiché ha la stessa lucentezza e contemporaneamente, grazie alle innovative tecniche di conservazione, è impermeabile alle variazioni climatiche.

Si compone di “quadri” preassemblati dalle misure 150 x 100 cm che rendono veloce e pratica la posa e il successivo smontaggio su qualsiasi tipo di fondo. Grazie al formato e alle clip in acciaio inox può essere montato in modo facile e rapido e per questo motivo è il prodotto adatto per le passerelle sui fondi più difficili come i terreni sabbiosi dei lungomare.

Gli spazi fra le doghe di ogni “quadro” consentono all’acqua di filtrare sul sottofondo da dove è possibile scaricarla, con le corrette pendenze, evitando la formazione di muffe e di pericolosi depositi di acqua sulla superficie. Le clip di attacco dei “quadri” sono in acciaio inossidabile e non arrugginiscono, mantenendo la giusta distanza tra gli elementi.

EasySand è anche ecologico poiché tutte le sue componenti sono riciclabili ed ecosostenibili.