1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Martifer Solar partecipa ad Intersolar Europe 2011

Martifer Solar partecipa ad Intersolar Europe 2011

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Al più grande evento in Europa Martifer Solar presenterà nuovi mercati e progetti, mentre la sua azienda distributrice, MPrime, esporrà la sua gamma completa di soluzioni fotovoltaiche per installatori di tutto il mondo.


Martifer Solar, società controllata da Martifer SGPS, parteciperà ad Intersolar Europe 2011 (Monaco, 8 – 10 Giugno) per condividere con l’industria solare i suoi ultimi successi e nuovi progetti, presentando inoltre Mprime come uno dei più completi distributori di componenti fotovoltaici per installatori di tutto il mondo.

Martifer Solar ha recentemente aperto due nuove filiali in Canada e Regno Unito. Tra i suoi ultimi progetti Martifer ha inaugurato il più grande impianto fotovoltaico in Africa (5MW, Isola di Santiago, Capo Verde) e ha recentemente mosso i suoi primi passi nel mercato solare Indiano, con un progetto in essere nella regione del Gujarat (25 MW).

Stiamo partecipando ad Intersolar con la soddisfazione di essere stati capaci di portare avanti una continua crescita, nonché offrire soluzioni ai nostri clienti in tutto il mondo nonostante le difficoltà dovute alla crisi economica globale e ai tagli delle tariffe incentivanti in Europa. Stiamo lavorando sodo per tenere in considerazione le necessità dei nostri clienti e le trasformazioni del mercato, e grazie all’esperienza internazionale che abbiamo acquisito, siamo pronti a fronteggiare questi eventi con successo e con le dovute garanzie”, afferma Henrique Rodrigues, CEO di Martifer Solar, che sarà presente in fiera.

Anche Mprime, il distributore di componenti fotovoltaici di Martifer Solar, sarà presente in fiera, presentando agli installatori il suo completo portfolio di moduli, kit e componenti che includono non solo i propri moduli, prodotti in Europa, ma anche un’ampia gamma di moduli e componenti provenienti da diversi produttori internazionali.

La creazione di Mprime, unita all’esperienza internazionale di Martifer Solar come EPC per grandi, medie e piccole installazioni fotovoltaiche ha consolidato la società come uno dei player di maggior successo nell’industria fotovoltaica internazionale, offrendo risposte e soluzioni ad ogni richiesta possibile, dalla fornitura dei moduli e dei componenti più appropriati, alla realizzazione di progetti chiavi in mano in tutto il mondo.