1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. MB S.p.A. partecipa al Remtech di Ferrara

MB S.p.A. partecipa al Remtech di Ferrara

Macchine per costruzioni di
5/5
votato da 1 persone
L’azienda sarà tra i protagonisti della fiera emiliana rivolta alla progettazione, alla realizzazione di interventi di bonifica e alla riqualificazione del territorio

Nonostante la forte crisi economica che il paese sta attraversando, Mb S.p.A., azienda vicentina leader mondiale nella produzione e vendita di benne frantoio, affronta positivamente l’anno investendo sia nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti sia nelle fiere.

Parteciperà infatti al Remtech di Ferrara, l’appuntamento annuale rivolto alla progettazione, alla realizzazione di interventi di bonifica dei siti contaminati e alla riqualificazione del territorio che si propone di rispondere alle problematiche ambientali allestendo un ampia area espositiva in uno spazio dedicato agli enti pubblici e privati. L’esposizione avrà luogo presso “Ferrara fiere congressi” e si svolgerà dal 23 al 25 settembre 2009.

MB è da sempre attenta alle tematiche sulla solidarietà ecologica e per questo infatti è in fase di certificazione ambientale ISO 14001, alla soddisfazione del cliente, al miglioramento delle qualità e delle tecniche di lavorazione. Mostrerà a Ferrara i propri prodotti e le loro ineguagliabili caratteristiche che, come dimostrato negli anni, consentono l’abbattimento dei costi di noleggio e lo smaltimento dei rifiuti.

L’utilizzo flessibile e vantaggioso del macchinario lo rende ideale in diversi settori di riferimento quali ad esempio la demolizione, il trattamento di materiali provenienti da scavi, cave e miniere, bonifiche ambientali e riqualificazioni di ex aree industriali e urbane.

La fiera ferrarese sarà quindi un’importante vetrina per MB che potrà approfittare dell’evento per solidificare i rapporti con i clienti fidelizzati e allo stesso tempo, trovarne di nuovi.

Potrà anche confrontarsi con altri venditori mettendo a punto nuove strategie di espansione verso mercati non ancora penetrati. Certo è che l’azienda vicentina non deluderà le aspettative, la loro grande esperienza è sinonimo di affidabilità e sicurezza per tutti.

MB: un’azienda che non solo è garanzia di innovazione e tecnologia ma anche di rispetto per l’ambiente.