Moretti Interholz avrà un ruolo da protagonista nel corso della fiera MADE Expo, in programma a Rho-FieraMilano dal 17 al 20 ottobre: presso il Padiglione 4, stand F11 G20, verrà infatti realizzato a grandezza naturale il progetto Recinto Rurale dell’Architetto Fabrizio Fiscaletti, vincitore del primo premio del concorso InstantHouse 2011.
Inoltre, la Moretti Interholz prenderà parte a due dei numerosi eventi organizzati nell’ambito della manifestazione fieristica milanese.
Il primo, in calendario nella giornata di apertura mercoledì 17 ottobre a partire dalle 16.30, vedrà la partecipazione del Professor Fabio Sdogati, Ordinario di Economia Internazionale presso il Politecnico di Milano, che illustrerà la ricerca “Il mercato mondiale del legno lamellare”. Sarà presente all’evento anche Vittorio Moretti, Presidente del Gruppo Terra Moretti.
Il secondo, dal titolo “Le vie d’acqua. Un cuore verde nella Milano dell’Expo”, è un seminario dedicato al Recinto Rurale dell’Architetto Fabrizio Fiscaletti, costruzione nata per far parte del progetto “Le Vie d’Acqua” in vista dell’Expo 2015. Interverrano per conto di Expo 2015 S.p.A. Antonio Acerbo, responsabile unico del progetto, ed Anna Rossi, che si occupa del coordinamento tecnico.