1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Nuova partnership tra PIDA + SBID & Think Global Consultancy

Nuova partnership tra PIDA + SBID & Think Global Consultancy

Edilizia di
In occasione della 6° edizione del Premio Ischia Internazionale di Architettura (PIDA), che si terrà dall’8 al 13 Luglio sull’Isola di Ischia, nascerà una nuova partnership tra Think Global Consultancy, the SBID e PIDA

Una nuova partnership in occasione della sesta edizione del Premio Ischia Internazionale di Architettura (PIDA) tra la Società della British Interior Design dell’organizzazione portabandiera alla professione di Interior Design e l’unico rappresentante britannico agli European interni Architetti e progettisti del Consiglio e della TGC (Pensa Consulenza Globale), una giovane e dinamica azienda inglese attiva nel campo del design e dell’architettura.

Grazie al supporto di TGC nel commercio internazionale e l’associazione PIDA, organizzatori della manifestazione insieme con l’Ordine degli Architetti della Provincia di Napoli SBID continua ad espandersi in tutta Europa.

Tema del PREMIO ISCHIA INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA è la qualità dell’ospitare. Ospitare, accogliere, ricevere sono vocazioni ataviche dell’architettura. Il Premio Internazionale Ischia di Architettura viene assegnato sia alle opere di architettura ultimate e documentabili per la sezione “premio PIDA”, che a quelle riferite alla sola progettazione di esse per la sezione “premio PIDA Concept”, all’interno di due macro sezioni: alberghi (hotels, agriturismi, pensioni) o SPA (Centri Termali, Parchi Termali, Beauty Farm, Centri Estetici). Le opere possono riguardare la realizzazione di nuova architettura o il recupero, la riqualificazione, l’ampliamento di edifici esistenti purché sia chiaramente leggibile un esplicito ed autonomo dialogo con la contemporaneitàLa Society of British Interior Design sarà onorata di offrire uno anno di iscrizione per i vincitori del Premio Ischia Internazionale di Architettura (PIDA).
 
 
Chi è SBID (Society of British Interior Design)
SBID è l’organizzazione portabandiera della professione di interior design in Gran Bretagna e rappresenta i membri, in pratica, l’istruzione superiore e l’industria.
L’organizzazione sostiene la professione a livello locale, nazionale e internazionale ed è parte di una rete globale di 50.000 progettisti che sono professionalmente accreditati. SBID è l’organismo britannico selezionato dai 16 membri nazionali del Consiglio europeo di architetti d’interni e l’NCIDQ negli Stati Uniti e in Canada per rappresentare i loro standard di accreditamento professionale in Gran Bretagna.
Vail al sito


Chi è TGC

Think Global Consultancy Ltd è una società di consulenza commerciale, fondata da Giuseppe Paoletti durante la primavera del 2012. L’azienda offre servizi di internazionalizzazione stranieri a stranieri di entrambe le imprese private e gli enti pubblici. Per raggiungere questo obiettivo, il Think Consulenza Globale è suddivisa in tre Business Unit: Pensate al commercio, relativa al commercio equo agenzia, Pensare di sviluppare, relativa alla consulenza commerciale e di pensare di Europa, relativa alla gestione dei progetti di consulenza europea e.
TGC vanta diverse collaborazioni con importanti arredi e le associazioni del settore design, come il Salone del Mobile Industries Confederazione Europea, SBID, Federlegno Arredo, il bulgaro Mobile Cluster, la Camera dell’industria del legno e del mobile bulgaro, l’Associazione Progettisti d’Interni in Bulgaria, l’Associazione rumena dei Produttori d’arredamento e di alcuni architetti di fama internazionale come Mario Cucinella e Carlo Ratti.
Vai al sito