1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Nuovi parquet a tre strati per Hoco

Nuovi parquet a tre strati per Hoco

Pavimenti e pavimentazione di
5/5
votato da 1 persone
La nuova collezione di parquet a tre strati di Hoco, il pavimento dedicato ai professionisti con l’incastro maschio e femmina


La HOCO Hofstetter & Co. Holzindustrie GmbH, con sede a Eggenfelden (Baviera), è un’impresa del gruppo Haas, uno dei produttori più rinomati a livello internazionale di prodotti per l'edilizia e rappresentata sul territorio nazionale dalla filiale Haas-Hoco Italia, con sede a Ora (BZ).

Dopo anni dedicati alla produzione e commercializzazione di parquet a 2 strati, HOCO si avvale ora dell’esperienza di altre aziende produttrici del gruppo Haas e introduce una nuova linea di parquet a 3 strati.

Così come il parquet HOCO a 2 strati, anche il parquet HOCO a tre strati convince per molti aspetti: qualità, unicità, durata e lavorazione. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che meritano di essere evidenziate. HOCO offre pavimenti in legno di ogni tipo, dalle tradizionali e pregiate plance al semplice e moderno parquet prefinito.

L’ampia gamma di prodotti comprende plance tradizionali in legno pregiato sia di latifoglie sia di conifera, in varie versioni. Il preferito tra i pavimenti a plancia è HOCO Maxi Rovere, con le sue misure ampie e possenti, che lo rendono adatto alle superfici di grandi dimensioni. Le diverse lunghezze e larghezze sono dettate dalla natura e lo rendono ancora più raffinato.

Per HOCO il legno è vita. La gamma offre quattro assortimenti diversi. NATUR – la superficie classica caratterizzata da un vivace a allo stesso tempo armonico quadro unitario. RUSTIKAL – la superficie caratterizzata da originalità e forza di espressione. NODOSO - la superficie vivace, ed infine UNICA - un'opera d'arte della natura, per i veri amanti del legno.

Con il classico incastro a maschio e femmina, HOCO conquista una nicchia di mercato. Questo sistema di incastro facilita l’incollaggio dei vari elementi, garantendone la qualità ed è disponibile per tutti i prodotti della collezione parquet a 3 strati di HOCO.

Per il trattamento delle superfici vengono utilizzati solo oli biologici ad asciugatura naturale, i quali non modificano la struttura naturale del legno, ma anzi, fanno risaltare la superficie. HOCO offre anche superfici lisciviate e verniciate.

La gamma di parquet HOCO a 3 strati convince grazie alle più diverse lavorazioni della superficie, sono infatti disponibili superfici spazzolate, lisciviate, verniciate ed anche levigate. „RETRO“, il pavimento del benessere, merita sicuramente un’attenzione particolare.

E’ disponibile in 5 tonalità diverse. La sua superficie ruvida e quindi la struttura irregolare trasmettono una piacevole sensazione di benessere. Camminandoci a piedi scalzi ad ogni passo si avrà la sensazione come di un piacevole massaggio.