1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. On-Line il catalogo espositori di “Samoter 2008”

On-Line il catalogo espositori di “Samoter 2008”

Macchine per costruzioni di
5/5
votato da 1 persone
E’ online sul sito www.samoter.com e disponibile alla consultazione il catalogo generale degli espositori di Samoter 2008

E’ online sul sito www.samoter.com e disponibile alla consultazione il catalogo generale degli espositori di Samoter 2008: direttamente dalla home page è possibile cercare nomi e settori merceologici.

Il calendario di attività di SAMOTER 2008, palcoscenico internazionale di un settore trainante dell’economia mondiale, quali le Costruzioni e i relativi indotti, è ricco di iniziative quali: I SAMOTER SPECIAL, IL PRESS DAY, I SEMINARI E LE TAVOLE ROTONDE PER AVVICINARE MERCATO E IMPRESE.

I SAMOTER SPECIAL sono percorsi dedicati ai singoli settori merceologici di movimento terra, calcestruzzo, stradale, perforazione, frantumazione, sollevamento, veicoli e componenti oltre che rental e sicurezza. A ciascuno degli 8 settori corrisponde quindi un simbolo grafico e un colore di riconoscimento e alcune giornate a tema dedicate a ogni settore affiancheranno i percorsi tematici tramite eventi dinamici, seminari e convegni.

Particolarmente ricco il calendario di Seminari e Incontri in cui si affronteranno temi di grande attualità e discussione quali la sicurezza in cantiere, gallerie, lavori in sotterraneo e problematiche sui sistemi di produzione della filiera del calcestruzzo. La “sicurezza in cantiere” rappresenterà in particolare il filo conduttore di ciascun settore, un argomento traversale che sarà presente in ciascuno degli Special Days.

Durante la manifestazione verrà lasciato ampio spazio alla comunicazione attraverso il Press Day, 5 e 6 marzo, giornate dedicate alla stampa italiana e mondiale in cui i giornalisti saranno invitati alle presentazioni delle novità esposte a SAMOTER. All’interno del quartiere fieristico i visitatori e i giornalisti potranno inoltre vedere i veicoli e le macchine in azione nell’area riservata alle dimostrazioni (Demo Area).