1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Professionisti: a che punto è il concorso del Fisco?

Professionisti: a che punto è il concorso del Fisco?

Professione di
Professionisti: a che punto è il concorso del Fisco?
5/5
votato da 1 persone
Il bando dell’Agenzia delle Entrate riguarda l’assunzione a tempo indeterminato di 100 professionisti (ingegneri e architetti). Scopriamo le novità

Negli scorsi mesi abbiamo dato notizia di un concorso dell’Agenzia delle Entrate per inserire tra i propri ranghi nuovi professionisti, in particolare ingegneri e architetti. A che punto siamo? Ad aggiornarci è proprio il Fisco.

Un avviso pubblicato sul sito delle Entrate comunica che si svolgerà a Roma, nei giorni 26 e 27 ottobre 2022, presso la caserma dei Carabinieri Salvo D’Acquisto, in viale Tor di Quinto n. 153, la prova oggettiva tecnico-professionale per l’assunzione a tempo indeterminato di 100 funzionari tecnici presso l’Agenzia delle entrate.

Ulteriori dettagli sul bando e sul concorso

Disponibili, inoltre, il diario d’esame di chi ha superato il primo step e, con valore di notifica a tutti gli effetti, l’elenco, in ordine alfabetico e di punteggio, degli ammessi e non ammessi in base all’esito della valutazione dei titoli.

Il bando di riferimento è dello scorso 21 febbraio.

Gli aspiranti funzionari del Fisco dovranno presentarsi presso la sede d’esame, nel giorno e nell’orario indicati accanto al loro nome. L’assenza sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura.

 

Allerta Covid-19

Inutile nasconderlo. Il Covid-19 continua a far paura. La campagna vaccinale procede, ma nel frattempo la diffusione di nuove varianti del virus aumenta l’incertezza su ciò che succederà nei prossimi mesi.

Non possiamo escludere nuove misure restrittive. Come comportarsi in un contesto del genere? La scelta migliore è quella di farsi trovare pronti ad ogni evenienza.

Seguire il cantiere da casa o dall’ufficio, senza esporsi ad alcun rischio, oggi è possibile. WebcamPlus offre a tutti - imprese, committenti e studi di progettazione - la possibilità di monitorare costantemente ogni tipologia e dimensione di cantiere grazie a un innovativo sistema di video-controllo personalizzato. Decidi intervallo di invio immagini, durata delle riprese, posizionamento e numero delle videocamere. Controllo totale in tempo zero e con la massima efficienza.