1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Professionisti: le ultime novità sul concorso del Fisco

Professionisti: le ultime novità sul concorso del Fisco

Professione di
Professionisti: le ultime novità sul concorso del Fisco
5/5
votato da 1 persone
La selezione riguarda l’assunzione di 900 professionisti (geometri e periti edili) tra le file dell’Agenzia delle Entrate. Ecco la data del concorso

C’è un’attesa novità per quanto riguarda il concorso dell’Agenzia delle Entrate dedicato ai professionisti del settore edile. È stata comunicata, infatti, la data della prova d’esame.

La selezione riguarda l’assunzione a tempo indeterminato di 900 unità (geometri e periti edili) per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo professionale assistente tecnico.

Cerchietto rosso su lunedì 22 maggio 2023. Il diario d’esame comunicato, sempre tramite avviso, ai partecipanti al concorso bandito lo scorso 25 agosto, in prima battuta, era stato fissato dal 13 al 17 febbraio, in seconda, dal 13 al 18 marzo.

Diario e sede disponibili dal 4 maggio

I candidati dovranno controllare sullo stesso sito delle Entrate, il diario e la sede d’esame che saranno resi disponibili il 4 maggio e le eventuali variazioni.

È possibile trovare tutte le informazioni sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

 

Segui il tuo cantiere da remoto

Seguire il cantiere da casa o dall’ufficio oggi è possibile. WebcamPlus offre a tutti - imprese, committenti e studi di progettazione - la possibilità di monitorare costantemente ogni tipologia e dimensione di cantiere grazie a un innovativo sistema di video-controllo personalizzato. Decidi intervallo di invio immagini, durata delle riprese, posizionamento e numero delle videocamere. Controllo totale in tempo zero e con la massima efficienza.