1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Profilo Aziendale Calcestruzzi S.p.A

Profilo Aziendale Calcestruzzi S.p.A

Professione di
5/5
votato da 1 persone
L' Azienda è il primo produttore di calcestruzzo preconfezionato ed è attiva anche nel settore degli inerti. La società, che opera anche attraverso le consociate Cemencal, Eica, Speedybeton e Monviso, è presente su tutto ilterritorio nazionale


Calcestruzzi S.p.A. con sede a Bergamo è il primo produttore di calcestruzzo preconfezionato ed è attiva anche nel settore degli inerti.

La società, che opera anche attraverso le consociate Cemencal, Eica, Speedybeton e Monviso, è presente su tutto il territorio nazionale con 232 impianti di betonaggio, 15 cave e 16 impianti di selezione inerti ed impiega circa 900 dipendenti.

Grazie al considerevole numero di mezzi di trasporto a disposizione la società garantisce un’elevata copertura del territorio e una rapidità nelle consegne fornendo al fattore tempo un valore primario.

Gli impianti di betonaggio, certificati secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale sulle Norme Tecniche per le Costruzioni sono automatizzati e in grado di fornire un prodotto a qualità costante e con caratteristiche di prestazione elevate, che consentono di realizzare strutture in calcestruzzo sicure e durevoli.

Tradizione, esperienza pluriennale, innovazione tecnologica e di prodotto consentono di fornire anche alla clientela più esigente risposte e soluzioni concrete che rispondono alle diverse problematiche progettuali di cantiere.

Grazie al personale qualificato e alle attrezzature in dotazione, il Laboratorio Centrale di Cassano D’Adda ricopre un ruolo determinante nello svolgimento delle funzioni di ricerca e sviluppo.

Questa struttura si avvale anche di laboratori periferici nelle zone di produzione che hanno il compito di assistere gli impianti di produzione.

Calcestruzzi, leader nel mercato, ha inoltre sviluppato negli ultimi anni i concetti di Innovazione, Servizio, Qualità, Durabilità e Affidabilità che trovano applicazione in un rapporto di partnership sempre più forte con il cliente.

Per ulteriori informazioni:
Daniela Paganelli,Servizio Marketing e Comunicazione - 035/4167987, cell. 335 5791340
Arianna Storoni, Servizio Marketing e Comunicazione – 035/4167632