1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. RÖFIX sceglie ancora GuidaEdilizia ed entra nella Guida alla Casa

RÖFIX sceglie ancora GuidaEdilizia ed entra nella Guida alla Casa

Materiali da costruzione di
RÖFIX sceglie ancora GuidaEdilizia ed entra nella Guida alla Casa
5/5
votato da 1 persone
In Italia RÖFIX è presente con sei sedi e stabilimenti. Andiamo a scoprire la storia di questa grande azienda nata come una semplice fornace di calce

Partnership rinnovata e ampliata tra RÖFIX e GuidaEdilizia. L’azienda top player sul mercato del degli intonaci, delle malte e dell’isolamento termico ha scelto di entrare nel nostro progetto Guida alla Casa, con l’obiettivo di porsi come punto di riferimento per i nostri utenti per ciò che riguarda il cappotto termico e il contrasto all’umidità di risalita.

L’evoluzione di RÖFIX dalla fondazione ad oggi

In Italia RÖFIX è presente con sei sedi e stabilimenti. La centrale italiana ha sede a Parcines (BZ). Ulteriori stabilimenti sono a Fontanafredda (PN), Prevalle (BS), Comabbio (VA), Villanova Mondovì (CN) e ora anche a Oricola (AQ).

Quella che era incominciata come una semplice fornace di calce, dopo diversi decenni di forte espansione è diventata una grossa azienda internazionale, che già dagli anni 70 ha iniziato a presentarsi sul mercato del Nord Italia.

Nella RÖFIX tutto è orientato verso il futuro. La ditta è cresciuta fino a diventare un gruppo industriale operante in campo internazionale. In oltre 10 stati europei, RÖFIX è presente offrendo al mercato un assortimento completo di prodotti per applicatori e clienti nel settore dell’edilizia. Dal 2000, RÖFIX si presenta ai suoi clienti oltre che con un catalogo completo anche con un proprio sito internet internazionale.

Con prodotti innovativi, massima attenzione alla qualità ed un’organizzazione in costante crescita RÖFIX è riuscita ad assicurarsi grandi quote di mercato nell’Europa centrale e sud-orientale.