1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Saint-Gobain Italia sceglie ancora GuidaEdilizia

Saint-Gobain Italia sceglie ancora GuidaEdilizia

Materiali da costruzione di
Saint-Gobain Italia sceglie ancora GuidaEdilizia
5/5
votato da 1 persone
L’azienda propone un approccio integrato di sistemi e soluzioni multimateriali, prodotti per il 90% in Italia, e un’attenzione particolare ai temi di efficienza energetica, sicurezza, comfort e design

Siamo lieti di annunciare che Saint-Gobain Italia ha scelto ancora GuidaEdilizia come Partner per la sua visibilità online. Un grande nome a disposizione dei nostri utenti, che sul nostro portale trovano le migliori aziende presenti sul mercato.

Saint-Gobain Italia: chi è e cosa fa

Saint-Gobain Italia sviluppa e produce nuove generazioni di materiali per il mercato delle costruzioni, affermandosi come leader mondiale dell’edilizia sostenibile.  

Annovera marchi noti nel settore quali Gyproc (sistemi a secco e intonaci a base gesso), Isover (isolanti termo-acustici e impermeabilizzanti), Weber (sistemi a base premiscelati per varie applicazioni - ad esempio soluzioni per la facciata e cappotto -, intonaci e rasanti, pitture, impermeabilizzanti, massetti, colle) ed Ecophon (pannelli fonoassorbenti a soffitto, a parete e isole sospese).

Saint-Gobain Italia si propone come polo tecnologico di riferimento, grazie ad un approccio integrato di sistemi e soluzioni multimateriali prodotti per il 90% in Italia, e ad un’attenzione particolare ai temi di efficienza energetica, sicurezza, comfort e design.  

La presenza capillare sul territorio nazionale, con unità produttive e centri logistici, non è solo un orientamento di business, ma è in linea con la politica del Gruppo di sostenibilità ambientale per ridurre al minimo i trasporti e limitare le emissioni.