1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Samoter 2011 e World of Concrete: avvio della partnership

Samoter 2011 e World of Concrete: avvio della partnership

Macchine per costruzioni di
5/5
votato da 1 persone
A Las Vegas, dal 2 al 5 febbraio 2010, WOC è l’occasione per Samoter

Samoter n° 28 sarà a Las Vegas prossimamente per dare ufficialmente avvio alla partnership internazionale prevista dall’accordo tra Veronafiere-Samoter e Hanley Wood-World of Concrete, la manifestazione di riferimento del mercato americano per il settore del calcestruzzo, organizzata da Hanley Wood, la principale casa editrice statunitense che si occupa di edilizia.

Prevista per il 3 febbraio una conferenza stampa che sarà occasione per la filiera italiana del calcestruzzo e del cemento di presentare il mercato, novità ed opportunità.

Samoter e World of Concrete sviluppano strategie di marketing congiunte, in modo da offrire alle aziende opportunità d’affari sia in Italia che in Europa e in America.
La partnership, che si aggiunge a quella sottoscritta lo scorso luglio tra Marmomacc, la Mostra internazionale di marmi, pietre, tecnologie e design, e StonExpo, rassegna leader negli Usa per il marmo, curata sempre da Hanley Wood, consolida il processo di internazionalizzazione di Samoter, che negli ultimi anni, attraverso il Samoter Tour, ha rivolto la propria attenzione ai Paesi dell’Est Europa (Romania, Polonia, Bulgaria) e alla Russia.

L’obiettivo di Veronafiere è di valorizzare anche il mondo del calcestruzzo, confermando la leadership raggiunta con la filiera di manifestazioni – Samoter, Marmomacc, Progetto Fuoco, Legno & Edilizia - che riguardano il mondo del building.

Samoter sarà presente anche con un proprio stand.