1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Scuole innovative: valutazione delle proposte il 6 novembre

Scuole innovative: valutazione delle proposte il 6 novembre

Edilizia di
5/5
votato da 1 persone
La seduta pubblica si svolgerà presso la Sala della Comunicazione del Ministero dell’istruzione e verrà diffusa in streaming. Ne usciranno i nomi dei primi 10 classificati per ciascuna area

Il Miur ha reso noto che la seduta pubblica della Commissione di esperti per la valutazione delle proposte ideative per la realizzazione di 51 scuole innovative, finalizzata, ai sensi dell’art. 3.2 del Bando di concorso, ad associare la documentazione tecnica (contraddistinta dai codici alfanumerici attribuiti dal sistema telematico alle diverse proposte per garantirne l’anonimato) a quella amministrativa e a verificarne la regolarità dei primi dieci classificati per ciascuna area di intervento, si terrà il giorno 6 novembre 2017, alle ore 12.00, presso la Sala della Comunicazione del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca in Viale Trastevere, n. 76/a e verrà proiettata in streaming, collegandosi al seguente link: http://www.miur.gov.it/-/diretta-streaming.

Si raccomanda a tutti i partecipanti di non procedere alla pubblicazione parziale o integrale delle proposte presentate fino alla proclamazione dei vincitori che, ai sensi dell’art. 3.4 del Bando di concorso, avverrà con apposito decreto del Miur.

Clicca qui per approfondire.