1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Sebach e GuidaEdilizia, un altro anno insieme

Sebach e GuidaEdilizia, un altro anno insieme

Attrezzature da cantiere di
Sebach e GuidaEdilizia, un altro anno insieme
5/5
votato da 1 persone
Ogni giorno, Sebach muove circa 30.000 bagni chimici mobili su tutto il territorio nazionale grazie a una rete che conta 60 concessionari e più di 1.500 punti noleggio

Sebach, realtà numero uno in Italia sul fronte dei bagni mobili per cantieri ed eventi, ha scelto ancora GuidaEdilizia come Partner per la sua visibilità online. Il nostro portale è ormai un caposaldo della pianificazione delle attività di comunicazione dell’azienda toscana.

Bagni mobili dove e quando servono, per tutto il tempo necessario

Fondata nel 1987 a Certaldo, Sebach è, come detto, l’azienda leader in Italia nel noleggio di bagni mobili per cantieri ed eventi. Ogni giorno, Sebach muove circa 30.000 bagni chimici mobili su tutto il territorio nazionale grazie a una rete che conta 60 concessionari e più di 1.500 punti noleggio.

Dall’edilizia, l’agricoltura e l’industria, fino a grandi e piccoli eventi, concerti, fiere e situazioni di emergenza: la mission è quella di migliorare la qualità della vita consentendo l’accesso alle strutture igieniche in tutti il luoghi dove non sia prevista altra soluzione, tutelando la salute delle persone e rispettando l’ambiente per garantire un servizio che è prima di tutto un segno di civiltà.