1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. SISTRI: Come gestire il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti

SISTRI: Come gestire il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Dopo le tappe di Milano, Roma e Torino, l’appuntamento con il semiario gratuito “SISTRI: Come gestire il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti” arriva anche a Padova

Durante l’incontro, che si terrà presso la sede padovana di Assistal, l’Ing. Mariangela Merrone, Responsabile dell’Area Tecnica di Assistal, illustrerà le più rilevanti novità per il settore riguardanti il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti.

L'obiettivo del seminario è quello di fornire una completa informazione sugli adempimenti introdotti e di trasferire a tutte le aziende impiantistiche iscritte, o che devono iscriversi al SISTRI, le principali competenze per operare sulla piattaforma web predisposta dal Ministero dell'Ambiente tramite i dispositivi USB che le aziende hanno già ritirato o stanno ritirando presso la Camera di Commercio e/o Albo Gestori Ambientali, chiarendo le modalità con cui verranno sostituiti nel tempo registri e formulari cartacei.

Il seminario si svolgerà giovedì, 2 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 13.30 circa a Padova, presso la sede di Assistal in via Monte Sirottolo, 10.

La partecipazione al seminario è gratuita previa conferma di adesione.