1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Soluzione Massetti per il nuovo Centro Polifunzionale milanese

Soluzione Massetti per il nuovo Centro Polifunzionale milanese

Pavimenti e pavimentazione di
5/5
votato da 1 persone
L’Amministratore Sergio Mora: “Siamo molto orgogliosi di essere tra i protagonisti dei grandi progetti di sviluppo urbano della città”

Si sono conclusi con successo i lavori di Soluzione Massetti, società partecipata dal Gruppo Cava di Trezzano, per la realizzazione di un nuovo Centro Polifunzionale integrato alla porte di Milano.

Il complesso edilizio è sorto infatti alla periferia occidentale della città, in prossimità del confine amministrativo con i Comuni di Corsico e Cesano Boscone, e insiste su due aree delimitate da via Parri e via Nitti (comparto nord) e dal Parco dei Fontanili (comparto sud).

“Si tratta di un incarico molto prestigioso per la nostra Società (che è stata coinvolta da Colombo Costruzioni spa) - commenta Sergio Mora, Amministratore di Soluzione Massetti -, che ci rende orgogliosi di essere tra i protagonisti dei grandi progetti di sviluppo urbano della città di Milano”.

Concepita per soddisfare le esigenze della cittadinanza, la nuova struttura è articolata su diversi corpi di fabbrica e comprende spazi per la prevenzione del disagio giovanile, l’accoglienza familiare, la formazione professionale, la tutela e la promozione dell’ambiente, la residenza temporanea universitaria.

Costituita nel 2014, Soluzione Massetti è leader per la posa e la messa in opera di massetti di altissima qualità e con marcatura CE. È partecipata dal Gruppo Cava di Trezzano, una delle più importanti realtà del Nord Italia nei settori della produzione di sabbia, movimento terra e demolizioni, riciclo di inerti e smaltimento di rifiuti, da cantiere e non.