1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Technodomus, ad oggi 900 buyer esteri saranno presenti alla terza edizione

Technodomus, ad oggi 900 buyer esteri saranno presenti alla terza edizione

Materiali da costruzione di
5/5
votato da 1 persone
Al Salone Internazionale dell’Industria del Legno per l’Edilizia e il Mobile, che si terrà a Rimini Fiera dal 20 al 24 aprile, numerosi saranno i buyers provenienti dai cinque continenti


Dopo un proficuo lavoro di  sviluppo delle relazioni estere e il road show sui mercati emergenti del  settore dell’industria della lavorazione del legno, TECHNODOMUS tira le prime somme del lavoro svolto.
Dal 20 al 24 aprile 2012 sono già state definite le presenze del blocco principale di buyers esteri, con numeri di straordinaria importanza per tutti gli espositori, ad oggi oltre 200, che saranno a TECHNODOMUS.

La prima lista nominativa dei buyers e dei paesi di provenienza è pronta: 100 dalla Cina, 150 dalla Russia, 80 dalla Germania, 70 dalla Turchia, 30 dalla Gran Bretagna, 90 dalla Scandinavia, 40 dal Brasile, 20 dagli Usa, 80 dalla Polonia, 20 dalla Repubblica Ceca, 70 dalla Spagna, 90 dalla Francia, 30 dall’Egitto.

Siamo in piena attività – spiega Simone Castelli, direttore business unit Rimini Fiera - per definire l’area espositiva e presentare ai visitatori una ribalta di assoluto valore internazionale. In questa prospettiva abbiamo inaugurato la sezione TECHNOFRAME dedicata ai serramenti. I leader scelgono questa fiera per promuovere tecnologie e prodotti e il riconoscimento del numero di buyer già oggi certi, 900, è la migliore risposta alla nostra proposta fieristica. Quella di TECHNODOMUS – conclude Castelli – è una strategia che punta alla concretezza e in una fase di pesanti scenari economici internazionali come quella che tutto il Paese sta attraversando il team di Rimini Fiera ha un solo obiettivo: portare il maggior numero di potenziali clienti, italiani ed esteri, negli stand dei nostri espositori”.