Trina Solar Limited (TSL) ("Trina Solar" o "la Società"), leader mondiale nel settore dei moduli fotovoltaici, soluzioni e servizi, ha annunciato oggi che è stata riconosciuta come una delle 10 migliori aziende più innovative in Cina, dalla rivista Fast Company nel suo elenco del 2013.
Pubblicato come una guida annuale in materia di innovazione, l'elenco comprende le aziende le cui innovazioni stanno avendo un impatto maggiore nel loro settore e nella società in generale.
"Siamo entusiasti e onorati di essere stati riconosciuti da Fast Company per i nostri successi nell' innovazione", ha detto Jifan Gao, Presidente e CEO di Trina Solar. "Crediamo che il riconoscimento riflette il nostro impegno in R & S del nostro laboratorio di Stato Key Lab Center e nelle nostre collaborazioni con istituti internazionali leader e pionieri della tecnologia solare.
Stiamo lavorando per offrire nuovi prodotti e soluzioni per la riduzione dei costi di installazione intelligente di energia solare, mentre mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra alta efficienza di produzione e la facilità d'uso. "