1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Tutto esaurito per CasaEnergyPiù a Klimahouse. A grande richiesta un secondo appuntamento

Tutto esaurito per CasaEnergyPiù a Klimahouse. A grande richiesta un secondo appuntamento

Energie rinnovabili di
Il convegno del 27 gennaio dedicato all’innovativo progetto portato avanti da Wolf Haus ha esaurito in poche ore i posti disponibili. La replica andrà in scena il giorno seguente


Successo straordinario per il convegno Casa EnergyPiù, organizzato dall’azienda altoatesina leader nel settore delle case prefabbricate in legno Wolf Haus, in collaborazione con il Sole 24 Ore, alla fiera Klimahouse di Bolzano.

In poche ore sono andati esauriti tutti i posti a disposizione, ma l’azienda e l’ente fieristico hanno prontamente trovato una soluzione per permettere a tutti gli interessati di partecipare all’evento. Dopo il primo “passaggio”, venerdì 27 gennaio, ne andrà in scena un secondo, sabato 28.

CasaEnergyPiù è la prima casa in Italia che produce più energia di quanta ne consuma e rappresenta il nuovo concetto del vivere: un’abitazione prefabbricata in legno realizzata chiavi in mano che rivolge l’attenzione al benessere dell’uomo e alle risorse naturali, al consumo energetico, alla sostenibilità ecologica e quella economica.

CasaEnergyPiù integra le innovazioni introdotte negli ultimi anni dalla Wolf Haus in materia di isolamento energetico delle strutture e dell’involucro abitativo, con un sapiente impiego delle più moderne tecnologie impiantistiche che usano energie rinnovabili, appositamente calibrate sul progetto e gestite in maniera intelligente da un avveniristico apparato domotico, rendendo di fatto l’abitazione autonoma rispetto alle fonti energetiche fossili.

Prenota qui, gratuitamente, la presenza al 2° appuntamento, in programma sabato 28 gennaio dalle ore 16:30 alle ore 18.00 presso la Sala Latemar, KlimaHouse Forum, padiglione fieristico Galleria livello 0.