1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Vimec protagonista a Italiaeleva con la nuova poltroncina Dolcevita

Vimec protagonista a Italiaeleva con la nuova poltroncina Dolcevita

Scale, ascensori e collegamenti di
5/5
votato da 1 persone
Grande interesse anche per la Piattaforma Elevatrice “S11” nell’ambito della fiera del settore ascensoristico ha avuto luogo a Roma dal 16 al 18 giugno

Grande successo, tra gli operatori professionali del settore ascensoristico, della nuova poltroncina montascale “Dolce Vita”, presentata daVimec alla manifestazione Italiaeleva, Expo & Convention nazionale del mondo degli ascensori, che ha avuto luogo a Roma dal 16 al 18 giugno. Nella splendida cornice del Marriott Park Hotel, l’evento ha offerto ai professionisti del settore la possibilità di prendere contatto con tutte le più recenti novità di prodotto.

Presso lo stand Vimec, la poltroncina Dolce Vita è stata particolarmente apprezzata per il design elegante e moderno, l’elevato comfort di marcia e le numerose e interessanti possibilità d’inserimento negli ambienti abitativi.

Notevole interesse è stato anche riservato alla Piattaforma Elevatrice “S11”, ascensore domestico in grado di superare dislivelli fino a tre metri
.

“L’ampiezza della nostra offerta, con soluzioni su misura dedicate a ogni ambiente ed esigenza personale - sottolinea Giuseppe Lupo, amministratore delegato Vimec -, ci permette di soddisfare i clienti con un prodotto made in Italy e un prezzo vantaggioso, all’interno di un mercato in salute e altamente competitivo”.

“La rete di relazioni che ci garantisce una buonissima copertura di mercato - aggiunge Lupo -, passa anche dal livello di servizio che siamo in grado di garantire ai nostri interlocutori, siano essi ascensoristi oppure utilizzatori finali dei nostri impianti, per il superamento di barriere architettoniche”.

Dedicata alle aziende che installano e forniscono servizi e alle aziende che producono componenti per ascensori, sia italiani che stranieri, Italiaeleva è stata organizzata dalle associazioni di categoria Anica e Anacam ed è giunta quest’anno alla Terza edizione.

Dal 1980 Vimec produce servoscale, montascale ed elevatori per edifici privati e pubblici. Leader nel mercato italiano, con oltre 200 dipendenti e una rete capillare di consulenti, ha filiali in Spagna, Francia, Gran Bretagna e Polonia ed è presente in Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, America Latina e Cina. Gli stabilimenti produttivi Vimec si estendono su oltre 35 mila mq. Tutti i prodotti sono marcati CE e certificati TUV, IMQ, UNI EN ISO 9001.