1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Visite a GuidaEdilizia sempre più su. Grazie!

Visite a GuidaEdilizia sempre più su. Grazie!

Edilizia di
5/5
votato da 1 persone
Google Analytics certifica uno straordinario risultato: 320.667 visite nel mese di aprile. La crescita premia il nostro costante lavoro finalizzato a rendere più fruibile, più bello e più completo il portale

Insieme abbiamo abbattuto un altro muro: quello delle 320.000 visite mensili su GuidaEdilizia, certificato e garantito dal report di Google Analytics relativo ad aprile che, per l’esattezza, parla di 320.667 visite di carattere nazionale.

Grazie per averci aiutati a raggiungere questo risultato straordinario, che rende il portale ancor più protagonista dell’informazione e della comunicazione nel campo dell’edilizia in Italia. Sono sempre di più gli operatori del settore e i privati che scelgono di informarsi con GuidaEdilizia o di cercare, nelle apposite sezioni, soluzioni innovative alle proprie esigenze.

La crescita del traffico premia il nostro incessante lavoro finalizzato a rendere più fruibile, più bello e più completo in termini di contenuti il portale.

Apprezzatissima è anche la nostra pagina Facebook, che abbina notizie utili a video e foto divertenti e irriverenti, che impiegano poco a diventare virali. La pagina può contare su oltre 126.000 like.

Questi numeri, in costante aumento, sono il nostro biglietto da visita, che mostriamo con orgoglio in home page (in alto a destra). Non abbiamo intenzione di fermarci. State con noi e continuiamo a crescere insieme!