Dal 20 al 22 ottobre presso Verona Fiere si terrà la nuova edizione di CREA – l’Expo Business Forum Internazionale Condizionamento, Riscaldamento, Energia, Ambiente - ,che anche quest’anno amplia la propria offerta in tema di Energie Alternative e soluzioni industriali.
CREA è un appuntamento innovativo per operatori professionali che unisce:
• Un’area dedicata all’aggiornamento professionale con centinaia di convegni, corsi, tavole rotonde workshop a cura dei nostri Associated Partner e degli Espositori
• Un’area espositiva dove incontrare agli stand i principali leader di settore
Da oggi è possibile preregistrarsi gratuitamente tramite questolink per usufruire dei seguenti servizi:
1. Accedere alla mostra con un welcome coffee di benvenuto
2. Registrarsi a convegni, corsi, workshop dedicati
3. Ricevere tutti gli atti e le presentazioni in PDF
4. Accedere alle mostre in contemporanea: SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori), MCM (Manutenzione Industriale), ACQUARIA (Acqua e Aria).
5. Mini abbonamento gratuito (3 num.) alla rivista La Termotecnica (riservato ai soli presenti)
CREA è l’unica manifestazione del settore pensata per un solo pubblico di operatori qualificati.
A questo riguardo, anche il target di riferimento della manifestazione la caratterizza, visto che CREA è l’unico evento del settore pensato per un pubblico di progettisti, impiantisti, energy manager, manutentori, periti, prescrittori ecc.
Per gli operatori, sempre più interessati alla formazione, CREA mette in grande risalto i temi della formazione e dell’aggiornamento professionale, andando a costruire insieme alle associazioni partner e alle aziende partecipanti un calendario formidabile e completo di appuntamenti dal taglio tecnico-applicativo (convegni, seminari, workshop tecnici).
La congressistica assume un ruolo primario, con gli espositori che hanno la possibilità di effettuare workshop/presentazioni in aule attrezzate, e le principali associazioni di categoria
Gli ambiti di interesse dei visitatori coprono tutti i settori della climatizzazione/riscaldamento, efficienza energetica e produzione di energia.