1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. A MADE Expo Europavimenti presenta in anteprima due nuove finiture: Gesso e Pelle

A MADE Expo Europavimenti presenta in anteprima due nuove finiture: Gesso e Pelle

di
5/5
votato da 1 persone
Si tratta dei nuovi decorativi di Linea Design dedicati ai più piccoli e alle mamme facili da posare e resistenti a urti e abrasioni, idrorepellenti e con elevata resistenza al rigonfiamento

C’era una volta… tutta la magia di Europavimenti.

È la stessa magia che oggi si rinnova ancora perché, con Linea Design, la realtà di Zoppola (PN) strizza l’occhio ai bambini e a tutti quei grandi che non hanno mai smesso di sognare.

Così, tra le tante fantasie storiche delle plance di Linea Design, arrivano oggi due nuove finiture: Gesso, dedicata ai più piccoli, e Pelle, dedicata alle mamme.

In anteprima a MADEexpo, sono state presentate due nuove soluzioni originali e fuori dagli schemi che vanno ad aggiungersi ai tanti decorativi già a catalogo.

Gesso è un mix tra pazzia e classicità. Riprende nell’idea gli antichi tavolati d’un tempo, rievoca nella realtà le camerate da sogno dove i giocattoli prendevano vita, come nella fiaba de “Lo schiaccianoci”.  E su queste plance, serie e rigorose, guizza beffardo un pesciolino rosso, sorride un orsetto, brilla la luna e spuntano tanti altri simpatici protagonisti, ognuno col proprio nome in diverse lingue del mondo.

Pelle è pensata per le mamme, ma anche per tutte le donne. È la soluzione elegante, che trova spazio con ogni genere di arredamento, apprezzata proprio per la sua funzionalità. Capace di donare piacevoli sensazioni di intimità e relax, è una proposta insieme moderna e di sapore retrò, ricercata ma, allo stesso tempo, pratica nell’utilizzo.

Tutte le proposte di Linea Design sono fedeli alla tradizione Europavimenti: facili da posare, resistenti a urti e abrasioni, idrorepellenti e con elevata resistenza al rigonfiamento, lavabili con qualsiasi tipo di detergente.

Nella stessa serie, sono disponibili anche altri decori, tra cui Voyager, Mappa, Container.