1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Aertecnica: rinnovato il aatalogo generale e il listino prezzi

Aertecnica: rinnovato il aatalogo generale e il listino prezzi

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Nel Catalogo Generale è incluso anche il Manuale Tecnico d’Installazione dedicato al settore residenziale


Sulla stessa linea grafica dei precedenti, il nuovo Catalogo Generale e Listino Prezzi di Aertecnica, si rinnovano nella varietà di prodotti e nella chiarezza di presentazione. Un centinaio di pagine completamente a colori, nel quale è frequente trovare il bollino rosso che indica le novità, in modo che siano immediatamente riconoscibili. Tra le novità spiccano la Tubò Bag, borsa contenitiva per gli accessori del sistema Tubò, alcune spazzole e tanti pratici accessori.

Nel Catalogo Generale inoltre è incluso il Manuale Tecnico d’Installazione dedicato al settore residenziale: una guida pratica utilissima per facilitare il lavoro dell’installatore. Lo stile dei due preziosi strumenti è sobrio e leggero, caratterizzato da linee essenziali, colori freschi e una grafica chiara e intuitiva che permette all’utente una comprensione immediata.

La missione aziendale, i valori e l’impegno nella salvaguardia della salute delle persone e dell’ambiente sono concetti che Aertecnica desidera evidenziare, per questo precedono la descrizione dei reparti aziendali e dei servizi al cliente, fiore all’occhiello dell’azienda cesenate.
 
Come i suoi prodotti, anche gli strumenti di vendita di Aertecnica sono pensati e predisposti per agevolare il lavoro di professionisti e installatori ma anche dei clienti finali. Per questo sono notevolmente apprezzati e adeguatamente conservati dagli utilizzatori.

Fornire dei buoni strumenti di consultazione fa parte degli obiettivi di qualità totale di Aertecnica. I servizi offerti infatti includono: stima preliminare, studio di fattibilità, progettazione esecutiva, assistenza tecnica per l’installazione del sistema, riparazioni, collaudo, consegna e risposte chiare e precise anche dopo l’acquisto. Il servizio post vendita è affidato ad un numero verde e ad un team di esperti a disposizione del cliente finale per qualunque necessità o richiesta di assistenza tecnica. Il servizio mette in contatto il cliente con il CAT (Centri di Assistenza Tecnica) di zona e segue in tempo reale la soluzione del problema riscontrato. Sono circa 60 i Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati distribuiti su tutto il territorio italiano, coordinati e assistiti dagli uffici centrali della casa madre nella fornitura dei pezzi e nella formazione del personale, con corsi specifici per il rilascio del Certificato di Qualifica.

I corsi sono completamente gratuiti e sono tenuti da personale qualificato e formato da Aertecnica. Nel rinnovare i suoi strumenti di vendita, nel 2011 Aertecnica ha creato un nuovo Listino Ricambi, pensato appositamente per i CAT, tutto a colori e contenente una descrizione dettagliata degli articoli disponibili.