1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. AIRO organizza EUROAD 2012 per incontrare il cliente

AIRO organizza EUROAD 2012 per incontrare il cliente

Macchine per costruzioni di
5/5
votato da 1 persone
L’EUROA


La campagna “PROVACI”, che ha caratterizzato il 201l, sarà il filo conduttore anche per quest’anno. In questo modo AIRO consolida la strategia intrapresa in questi ultimi anni, che prevede una rigorosa selezione della presenza a manifestazioni e fiere tradizionali, riconoscendo che per diversi anni esse sono state veicolo commerciale importante per tutti i settori merceologici. Anche a causa della crisi, queste manifestazioni non offrono ora lo stesso ritorno in termini di consolidamento di vendite/investimenti e di visitatori. AIRO, presente in Francia con la propria filiale, pertanto non parteciperà all’esposizione Internazionale delle attrezzature per la costruzione INTERMAT, 2012, preferendo organizzare il “tour” AIRO EUROAD 2012 sul tutto il territorio francese.

Yvan Biron, Responsabile Vendite di AIRO SARL condivide con la Direzione di AIRO il sostenere di queste iniziative come strumento importante di relazione e supporto alle vendite, senza dubbio al momento più efficaci. L’EUROAD prevede nel mese di giugno 2012 diverse tappe in varie regioni della Francia, durante le quali i clienti o clienti potenziali avranno l’opportunità di “Provare” i prodotti, testando quindi le caratteristiche e le performance delle piattaforme AIRO. Inoltre le prove organizzate in questi Road Show consentono un rapporto consulenziale più appropriato alle esigenze degli utilizzatori e permette loro di conoscere più a fondo il prodotto e l’organizzazione AIRO.