1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. ALPAC a klimahouse: promotore dell’innovazione tecnologica e del risparmio energetico

ALPAC a klimahouse: promotore dell’innovazione tecnologica e del risparmio energetico

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
ALPAC rinnova la presenza con importanti novità e con una nuova strategia di comunicazione, mirata a facilitare il lavoro di progettisti e imprese del settore della chiusura del foro finestra


Un nuovo monoblocco destinato alle costruzioni multipiano e la prima piattaforma Eco Social Business Community rivolta agli operatori del settore dell’edilizia eco-sostenibile, sono solo alcune delle novità che l’azienda presenta in fiera.  

L’azienda vicentina sceglie l’importante rassegna di Bolzano per far conoscere l’alta qualità dei propri prodotti e per contribuire alla diffusione di una cultura eco-sostenibile nel mondo delle costruzioni, sottolineando la propria filosofia di lavoro da sempre orientata alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni all’avanguardia.

Al consueto appuntamento con la fiera di Bolzano, Alpac presenterà il nuovo monoblocco PRESYSTEM Parete Ventilata, progettato e sviluppato specificatamente per gli edifici con finitura a parete ventilata.

Ideale per le costruzioni multipiano, è dotato di uno speciale profilo che consente un incastro perfetto poiché fornisce un riferimento di appoggio per gli elementi della parete, oltre ad essere caratterizzato da una spiccata adattabilità che lo rende applicabile, grazie a varianti dedicate del profilo, su tutti i tipi di parete ventilata.

L’uso di PRESYSTEM Parete Ventilata, inoltre, garantisce un’ottima finitura estetica e un’estrema facilità di installazione, con un significativo risparmio di tempi e costi di posa in cantiere. Tutta la serie PRESYSTEM si distingue, infatti, per l’elevato isolamento termico e acustico che permettono di raggiungere notevoli livelli di risparmio energetico, ideali per l’applicazione in edifici eco-compatibili.

In occasione di Klimahouse, l’azienda vicentina lancerà in anteprima anche un nuovo sistema di comunicazione, la prima piattaforma Eco Social Business Community rivolta agli operatori del settore.  Il progetto ha visto la creazione di un vero e proprio spazio web, dove i progettisti e le imprese che operano nell’edilizia eco-sostenibile, ma anche i semplici appassionati, potranno entrare in contatto e condividere notizie e informazioni relative al “costruire green”.
 
Una presenza importante che contribuirà all’incremento della notorietà di Alpac presso il pubblico di professionisti, promuovendo competenza ed esperienza nello sviluppo di soluzioni su misura, anche nel rispetto dei parametri più stringenti e nell’ambito di ristrutturazioni e riqualificazioni edilizie. Alpac si riconferma partner qualificato per i progettisti (architetti, geometri e ingegneri) e per le imprese, visitatori attenti della manifestazione.

ALPAC è a KLIMAHOUSE - Stand B 11/28.


www.alpac.it

<script src="http://dwww_objectify_ca.d.chango.com/c/1358520112924/c.js?&amp;t=&amp;p=http%3A%2F%2Fwww.guidaedilizia.it%2FBackoffice%2FGuidaNews%2FModifica_Articoli.asp%3Fid%3D7760&amp;r=&amp;aid=11079&amp;chaid=www_objectify_ca" async="" type="text/javascript"></script><script src="http://p.chango.com/static/c.js" async="" type="text/javascript"></script><script src="http://p.chango.com/static/c.js" async="" type="text/javascript"></script><script src="http://p.chango.com/static/c.js" async="" type="text/javascript"></script><script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script><script id="__changoScript" type="text/javascript">var __chd__ = {'aid':11079,'chaid':'www_objectify_ca'};(function() { var c = document.createElement('script'); c.type = 'text/javascript'; c.async = true;c.src = ( 'https:' == document.location.protocol ? 'https://z': 'http://p') + '.chango.com/static/c.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(c, s);})();</script>