1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Anche Gewiss a Home and Building 2011

Anche Gewiss a Home and Building 2011

Domotica di
5/5
votato da 1 persone
L'azienda protagonista nella produzione di sistemi e componenti per la domotica, l'energia e l'illuminotecnica parteciperà alla Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies.


Home and Building Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies, torna a Verona il 25 e 26 ottobre e conferma il grande interesse delle aziende e del settore per la prossima edizione della mostra convegno.

Alla terza edizione dell’appuntamento più atteso e specifico per gli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici, tra le aziende espositrici segnaliamo anche la presenza di Gewiss, protagonista a livello internazionale del mercato elettrotecnico nella produzione di sistemi e componenti per la domotica, l'energia e l'illuminotecnica.

L’azienda, parte del Gruppo Gewiss, nel 2010 ha conseguito un fatturato di 322 milioni euro ed è oggi tra i marchi più importanti al mondo nel settore elettrotecnico occupando una posizione di leadership nel settore della domotica.

Gewiss partecipa alla mostra convegno internazionale di Verona per introdurre al pubblico specializzato le soluzioni più innovative e presentare le ultime novità tecnologiche e di design per soddisfare le più svariate esigenze del mercato.

La partecipazione di Gewiss testimonia l’importanza dell'appuntamento di Verona, un’occasione per conoscere le più avanzate soluzioni applicative, comprendere il mercato e le novità del settore, offrire aggiornamenti e sviluppare nuove opportunità di business.

Dopo i brillanti risultati della scorsa edizione, anche la partecipazione di Gewiss testimonia dunque l'interesse del settore per le opportunità e i contatti che l’evento saprà assicurare.

Home and Building si svolgerà a Veronafiere il 25 e 26 ottobre in contemporanea ad altri appuntamenti internazionali verticali sinergici quali SAVE (Automazione e Strumentazione), MCM (Manutenzione Industriale), ACQUARIA (Tecnologie Acqua e Aria) e la nuova iniziativa VPC (Valvole Pompe Componenti).