1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Appuntamento con Volteco a Saie 2023

Appuntamento con Volteco a Saie 2023

di
Appuntamento con Volteco a Saie 2023
5/5
votato da 1 persone
In primo piano le innovazioni tecnologiche, che hanno fatto dell’azienda un partner indiscusso e affidabile nel settore dell’impermeabilizzazione

Appuntamento con Volteco a SAIE 2023, La Fiera delle Costruzioni - progettazione, edilizia, impianti - che si terrà dal 19 al 21 ottobre 2023, presso la Nuova Fiera del Levante. 

Un’importante vetrina nazionale che, in ogni edizione, catalizza l’attenzione di un gran numero di visitatori per la qualità delle innovazioni che presenta. 

Saie è una grande community del comparto dell’edilizia, un’occasione unica per promuovere sistemi e tecnologie nell’ambito delle costruzioni a tutti gli operatori del settore. 

Presso il nuovo padiglione, stand A 18, in rassegna moltissime delle tecnologie che hanno fatto di Volteco un punto di riferimento nel settore degli impermeabilizzanti per l’edilizia.  In primo piano le innovazioni tecnologiche nel settore delle impermeabilizzazioni: 

  • Amphibia: membrana idroreattiva impermeabile, con funzione barriera vapore e protezione gas radon per i locali interrati;
  • Aquascud: l’impermeabilizzante per terrazzi nuovi ed esistenti;
  • Cp1: il fondo finitura di facciate, impermeabile, elastico, traspirante e anti-carbonatazione;
  • WT watertight joints: profili, guarnizioni e pannelli impermeabilizzanti attivi, a espansione controllata, per giunti di costruzione e di movimenti.

Molti altri saranno i prodotti presentati: tutti sistemi, frutto di un attento e accurato studio, che permettono di aumentare la durabilità delle strutture e contenere il degrado, riducendo i costi di manutenzione. 

“Chi ci visiterà scoprirà un’azienda innovativa nel campo della protezione degli edifici, con più di 40 anni di esperienza nel settore. Troverà personale qualificato dal punto di vista tecnico/commerciale che potrà affiancare tecnici e professionisti nelle varie fasi del progetto e del cantiere. Conoscerà tecnologie innovative che, insieme al nostro servizio di assistenza e consulenza, potranno mettere gli operatori del settore in condizione di affrontare lavori particolari in ambiti delicati come quelli del recupero e dell’impermeabilizzazione di locali interrati, distinguendosi dalla massa” con queste parole Alessandro Benetti, Referente Marketing di Volteco, invita tutti i professionisti a visitare lo stand per confrontarsi direttamente con il team Volteco.

Volteco Spa dal 1976 a oggi ha maturato indiscusse competenze e capacità tecniche nel suo settore di riferimento diventando una realtà affermata, che lavora ad alti livelli tecnologici con un catalogo di soluzioni specifiche a copertura di ogni esigenza legata all’impermeabilizzazione, dall’interrato alle coperture piane, passando per il risanamento delle murature. 

Grazie al reparto Ricerca & Sviluppo, le tecnologie proposte sono costantemente in evoluzione, studiate e progettate sulle reali e concrete esigenze di installatori e professionisti del settore.