1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Aries presenta una missione in Bosnia-Erzegovina e Croazia

Aries presenta una missione in Bosnia-Erzegovina e Croazia

Lavori pubblici di
5/5
votato da 1 persone
L’azienda speciale della Camera di Commercio di Trieste propone alle aziende friulane una serie di incontri d’affari a Sarajevo e Zagabria


Una missione imprenditoriale in Bosnia-Erzegovina e in Croazia, aperta a tutte le imprese del Friuli Venezia Giulia, è in programma dal 15 al 18 ottobre 2012 a Sarajevo e Zagabria, per promuovere la penetrazione delle imprese locali su questo mercato attraverso incontri bilaterali con le controparti locali.

Per avviare lo studio di prefattibilità, le imprese dovranno compilare ed inviare ad Aries il company profile e il modulo di contratto di servizi, entro il 7 settembre 2012.   

Se l’analisi di prefattibilità avrà esito positivo, l’impresa confermerà la propria adesione mediante il pagamento ad Aries di una quota di adesione di € 726,00 (€ 600,00 + IVA 21%). Se l’analisi di prefattibilità avrà esito negativo, il contratto verrà annullato.   

L’Area internazionalizzazione di Aries (Michele Crosatto, tel. 040 6701336, e-mail: promo@ariestrieste.it) rimane a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.