1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Autunno 2015 in fiera con BRUGG Pipe Systems

Autunno 2015 in fiera con BRUGG Pipe Systems

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Come da tradizione, l’azienda piacentina sarà presente ad alcune delle principali fiere settoriali italiane. Diversi gli appuntamenti che si terranno da settembre a novembre


BRUGG Pipe Systems, filiale italiana della multinazionale svizzera BRUGG Rohr Holding AG, presenta il calendario fiere per l’autunno 2015.
Come da tradizione, l’azienda piacentina sarà presente ad alcune delle principali fiere settoriali italiane.

Il primo appuntamento è previsto per il mese di settembre. Dal 25 al 27 l’azienda esporrà l’intero catalogo di tubazioni rigide e flessibili alla fiera torinese Forlener.
Poi sarà la volta del SIE, il Salone dell’Innovazione Impiantistica per gli Edifici. Manifestazione che si terrà a Bologna Fiere, dal 14 al 17 ottobre.
L’ultimo appuntamento annuale è la partecipazione a Key Energy, dal 3 al 6 novembre a Rimini Fiera.

Scegliamo con la massima cura le fiere a cui partecipare. - Dichiara Stefano Martelli, referente Tecnico Commerciale di BRUGG Pipe Systems - In quanto riteniamo molto importante incontrare clienti consolidati e futuri e illustrare loro le molte caratteristiche e i vari tipi di impiego delle nostre soluzioni. Il nostro catalogo è uno dei più ampi del settore, e con oltre 40 sistemi di tubazione e 20.000 articoli a disposizione è di fondamentale importanza incontrare tecnici, progettisti e installatori per dare loro tutte le informazioni utili per ottenere il massimo tramite le nostre tubazioni”.