1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. BISOL Group: al Solarexpo la nuova gamma di sottostrutture in alluminio EasyMount

BISOL Group: al Solarexpo la nuova gamma di sottostrutture in alluminio EasyMount

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
La prossima settimana BISOL Group continuerà la stagione fieristica di quest'anno esponendo le proprie soluzioni fotovoltaiche di qualità superiore al Solarexpo a Verona dal 9 all’11 maggio


Al Solarexpo, presso lo stand D8.2 del Padiglione 7, BISOL Group esporrà l'intera gamma delle proprie soluzioni solari. BISOL Group, uno dei principali produttori europei di moduli FV di qualità superiore e altre soluzioni solari, ha sviluppato la propria linea di innovativi sistemi di montaggio EasyMount che varia dalle sottostrutture in alluminio di alta qualità alle basi HDPE riciclabili in polietilene.

La migliorata e potenziata serie in alluminio è robusta ma leggera e adatta per tutti i tipi di tetto. Con una selezione di elementi di completamento, vale a dire ganci, morsetti, staffe e altri componenti, i moduli FV BISOL possono essere installati perfettamente per garantire rendimenti energetici superiori e maggiore durata degli impianti fotovoltaici.

All’importante evento italiano dedicato alle fonti energetiche rinnovabili BISOL Group presenterà anche la gamma potenziata di moduli FV, dando risalto alla recentissima serie BISOL PeakPerformance con vetro antiriflesso. Tali moduli sono disponibili in classi di potenza più elevate, permettono una maggiore assorbanza della luce e forniscono fino al 3% di resa energetica in più. Inoltre, i visitatori potranno informarsi sulla soluzione ad integrazione BISOL che è stata specificatamente sviluppata per sostituire le coperture tradizionali e risulta particolarmente appropriata per le nuove costruzioni o ristrutturazioni.

BISOL Group migliora costantemente i propri prodotti solari e assume in azienda esperti che stanno alzando gli standard del settore e progettando soluzioni innovative. L'azienda è consapevole delle difficili condizioni di mercato, ma acquisisce continuamente nuovi clienti e fidelizza quelli già in essere grazie alla qualità superiore, la durata più elevata e la maggiore durata di vita delle proprie soluzioni solari. Grazie ad appropriate relazioni di business, a una ricercata politica di vendita e ad un adeguato approccio al mercato, BISOL è stata in grado di aumentare le vendite dell’80% nel primo trimestre del 2012 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.