1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Brera B con vista Caraibi

Brera B con vista Caraibi

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Un appartamento sull’isola St. Martin e un’incantevole vista sul mare: a rendere possibile una naturale congiunzione tra Indoor e Outdoor la pergola Brera B, la copertura bioclimatica che ha permesso una proiezione open air del living domestico

Un appartamento situato sull’isola St. Martin, nella parte nord-orientale dei Caraibi e uno spazio esterno con un’incantevole vista sul mare: a rendere possibile una naturale congiunzione tra Indoor e Outdoor la pergola Brera B, la copertura bioclimatica con lame retrattili che ha permesso un’autentica proiezione open air del living domestico. Il progetto voleva attrezzare lo spazio esterno con una copertura retraibile in grado di proteggere la piscina sottostante, permettendone un utilizzo nelle giornate più calde e anche in caso di pioggia.

La pergola bioclimatica Brera B ha risolto al meglio le necessità di personalizzazione, polifunzionalità ed estetica del progetto: realizzata su misura, infatti, Brera B è la pergola bioclimatica con lame retraibili che si compone di profili studiati per avere il minimo ingombro e adattarsi in modo discreto in cavedi e spazi pre-esistenti.

PRODOTTOBrera B
LUOGO Saint Martin