1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. BtLib: l’ennesimo passo avanti della collaborazione tra BetaCAD e bticino

BtLib: l’ennesimo passo avanti della collaborazione tra BetaCAD e bticino

Software edilizia di
5/5
votato da 1 persone
BetaCAD Srl, partner Autodesk® e azienda leader nello sviluppo e distribuzione di software CAD per il settore elettromeccanico, impiantistico e P&ID presenta ufficialmente l’integrazione della BtLib di bticinoin ElettraCAD

La BtLib è una libreria di blocchi di disegno, in formato DWG, richiamabile direttamente all’interno di ElettraCAD, programma CAD/CAE, basato su AutoCAD®, per la progettazione di schemi elettrici.
Da tempo bticino, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di impianti elettrici, ha scelto le applicazioni BetaCAD per progettare. La costante partnership tra le due aziende si è ancor più concretizzata con la BtLib, che è disponibile per tutti gli utenti che progettano con il softwareElettraCAD.

La BtLib permette agli utenti di accedere ad una libreria di blocchi di disegno, in formato DWG, richiamabile direttamente dal software ElettraCAD. La libreria include numerosi blocchi disegni di carpenterie, pannelli ed apparecchi per realizzare il progetto degli schemi elettrici. A questi si aggiungono anche gli schemi di collegamento dei prodotti domotici, automazione, antifurto, diffusione sonora ecc… con i cablaggi e le indicazioni delle sedi configurative.

Corrado Romanatti, Direttore Commerciale BetaCAD Srl, ha commentato: “Abbiamo trovato in bticino un partner affidabile, in linea con i valori che sono alla base della nostra filosofia aziendale, cioè la ricerca della qualità e dell’efficienza e per questo collaboriamo da anni. La BtLib rappresenta un ulteriore passo avanti per migliorare il nostro programma, che si evolve continuamente grazie anche al contributo ed ai suggerimenti di tutti i nostri maggiori Clienti”.

La versione di prova di ElettraCAD, valida per 20 giorni e completa di tutte le funzionalità senza alcuna limitazione, è disponibile cliccando qui oppure scrivendo a info@betacad.com
 
L’azienda
 BetaCAD Srl sviluppa e distribuisce software CAD per il settore elettromeccanico, impiantistico e P&ID dal 1985. BetaCAD Srl è ISV ed OEM Partner di Autodesk®, oltre che Autodesk® Authorized Developer  (AAD) e Autodesk® Developer Network (ADN).