1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Calendario Immergas 2013: sull’onda dell’innovazione con Alessandra Sensini

Calendario Immergas 2013: sull’onda dell’innovazione con Alessandra Sensini

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
La pluricampionessa olimpica del windsurf Alessandra Sensini sarà la protagonista, insieme a tutti i prodotti, del Calendario 2013 dell’azienda di Brescello


Alessandra Sensini, pluri campionessa olimpica di windsurf, sarà la testimonial 2013 di Immergas. La prima iniziativa, dopo il lancio dell’operazione promozionale per gli installatori “Sul Podio con Immergas”, insieme a due atleti del calibro di Paolo Pizzo (scherma) e Andrea Minguzzi (lotta grecoromana), raccoglie idealmente il testimone da Andrea Masi, il campione della nazionale italiana di Rugby che ha accompagnato  “in meta” Immergas nel 2012.

Alessandra Sensini sarà infatti la protagonista, insieme a tutti i prodotti, del Calendario Immergas 2013. “Nel 2013 sicuramente il windsurf sarà sempre con me – ha spiegato Alessandra Sensini durante la visita allo stabilimento Immergas di Brescello (RE) – i miei valori guida sono l’impegno, il lavoro costante di ogni giorno. Bisogna avere sempre un nuovo obiettivo davanti e per centrarlo si devono affrontare molti sacrifici. Io vivo in mare e utilizzo il vento. Rispettare l’ambiente è fondamentale per me e credo anche per Immergas”.

“Lo sport è parte della mia vita e anche in azienda
- ha aggiunto Alfredo Amadei, vice presidente di Immergas - cerchiamo di condividere valori come l’umiltà e lo spirito di sacrificio che aiutano a realizzare obiettivi importanti. Aiutano a diventare e rimanere vincenti. L’azienda e lo sport hanno molti punti in comune”.

Con il calendario Immergas 2013 rimarremo sull’onda dell’innovazione con Alessandra Sensini. Mese dopo mese – spiega Ettore Bergamaschi, Dir. Marketing Operativo & Comunicazione Immergas - ritroveremo Alessandra in compagnia di caldaie e pannelli solari uniti ai suoi tantissimi trofei e alle medaglie che l’hanno vista vincente in tutto il mondo. Ma c’è di più. Ci sono tanti pensieri che Alessandra Sensini ha scritto espressamente per Immergas: ricordi, sensazioni, valori che uniscono l’atleta e l’impresa”.

In occasione della sessione fotografica realizzata in uno studio fotografico di Parma, che serve da base per il calendario e per altre iniziative, è stata girata una video news che sarà disponibile sul canale youtube.com/immergasitalia e la campionessa ha fatto visita alla Immergas. Accolta dal vice presidente Alfredo Amadei l’olimpionica di Windsurf ha visto da vicino come nascono i prodotti Immergas.

Il filo conduttore del calendario è “2013 tutta l’energia per vincere”. “Sarà questa la linea guida anche nel 2013 – commenta Alfredo Amadei, vice presidente di Immergas – vogliamo condividere maggiormente con chi lavora in azienda le nostre iniziative. Portare Alessandra Sensini a Brescello e favorire l’incontro con chi lavora per realizzare i progetti e i prodotti Immergas è stato per noi un modo di dialogare nuovo, speriamo apprezzato. Nelle prossime occasioni faremo di più e meglio per condividere questi momenti”.