1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Canadian Solar rinnova la sponsorizzazione con Virtus Pallacanestro

Canadian Solar rinnova la sponsorizzazione con Virtus Pallacanestro

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Per il secondo anno consecutivo, l’azienda canadese di moduli fotovoltaici sarà main sponsor della squadra di basket bolognese chiamata “Canadian Solar Virtus”

Canadian Solar (NASDAQ: CSIQ), uno dei principali produttori al mondo di moduli solari, annuncia il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione per il secondo anno consecutivo con Virtus Pallacanestro, anche per quest’anno Canadian Solar Virtus, una delle più importanti società sportive di basket sia a livello italiano sia a livello europeo.

La collaborazione tra le due aziende prevede la presenza, in esclusiva, del brand di Canadian Solar in tutte le aree di comunicazione della Virtus, per tutto il campionato 2010/2011. Nel ruolo di main sponsor Canadian Solar accompagnerà il team della Canadian Solar Virtus in tutti i più importanti impegni sportivi, Campionato e Coppa Italia, fino al termine della stagione cestistica.

"La fiducia che Canadian Solar ci ha rinnovato per la prossima stagione segna il naturale proseguimento di un sodalizio che per Virtus è stato entusiasmante. Siamo perciò molto lieti di poter affrontare la stagione 2010/2011 mostrando il nostro legame con un'azienda riconosciuta a livello mondiale e che, a sua volta, dimostra di credere in Virtus, nei suoi progetti, e nei valori che essa rappresenta nel panorama sportivo nazionale e internazionale” dichiara Claudio Sabatini per Virtus Pallacanestro.

“Siamo particolarmente felici di sponsorizzare anche quest’anno Virtus Pallacanestro e ci auguriamo di poter condividere insieme grandi successi siano essi in campo sportivo ma anche in ambito business”, afferma Dr. Shawn Qu, Chairman e CEO di Canadian Solar.“Abbiamo scelto di sponsorizzare e affiancare Virtus per i suoi successi presenti, passati e futuri e per la forza e l’energia che esprime quando gioca, ma anche per avvicinarci ulteriormente alle persone e comunicare con loro in modo innovativo e dinamico”.